 |
25-12-08, 18: 48
|
#1 | | Admin
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 121
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
| Campi da golf in Abruzzo Elenco degli impianti da golf, alcuni dei quali sono dotati di ristoranti. Puoi commentare o suggerire luoghi vicini da visitare Associazione Golf Giulianova Asd
Contrada Colle Cacio snc - c/o Fattoria (64023) Mosciano Sant'Angelo TE
Telefono : 346/7170151 085/8069119 Fax : 085/8000091
Sito web : www.golfclubgiulianova.it
Tipo di campo / percorso: campo pratica
Giorno di chiusura : sempre Aperto Mappa |
| |
25-12-08, 18: 53
|
#2 | | Admin
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 121
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
| Circolo del golf d'Abruzzo Via Treste, 66010 Brecciarola (Chieti)
Telefono : 0871/684969 - Fax : 0871/684969
Sito web: -
Numero buche : 9
Attrezzature e servizi: campo pratica; putting green; piching green
Giorno di chiusura : Lunedì
Altitudine : 120 mt s.l.m.
Note: dotato di bar ristorante
Mappa per raggiungerlo: |
| |
25-12-08, 19: 14
|
#3 | | Admin
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 121
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
| Golf Cri Cri Rivisondoli Circolo Aggregato
Indirizzo : Via Regina Elena 73 (67036) Rivisondoli AQ
Telefono : 3475423413 - Fax : 0864 69116
Sito web : www.cricrisport.it
Percorso : 9 buche pitch e putt
Attrezzature : drivig range con 10 postazioni, putting green, bunker, noleggio sacche, ferri singoli e carrelli, solarium.
Stagione : dal 15/06 al 15/09
Giorno di chiusura : Sempre Aperto
Altitudine : 1340 s.l.m.
Presentazione dal sito: Quote: |
Il Cri Cri Golf, è situato alle pendici del paese di Rivisondoli, rinomato per gli sport invernali. Quest'importante centro turistico offre numerose attrattive anche in periodi che non rientrano in quello strettamente autunnale o invernale. Il campo sorge in un amena vallata circondata da verdi montagne dell'Appennino Abruzzese, adagiato in mezzo agli altipiani maggiori d'Abruzzo a quota 1320 s.l.m. Lo scenario di questo paesaggio straordinario, viene accompagnato da un clima salubre, l'aria che si respira è frizzante, l'infinita varietà di colori e il contatto ravvicinato che si ha con la natura rende il tutto veramente piacevole ed è in questo contesto che si inserisce il golf un ambiente che consente di trascorrere piacevoli giornate con la possibilità di conciliare il binomio sport-divertimento a momenti di relax, conseguenza diretta ed inscindibile dalla spettacolare scenografia che fa da contorno. La pista ciclabile offre la possibilità di raggiungere facilmente il campo da golf, da Rivisondoli, da Roccaraso e da Pescocostanzo, di passeggiare, a piedi o in bici e di incontrare scoiattoli, lepri, volpi e tanti altri piccoli animaletti che hanno trovato il loro habitat ideale. Giocare a Golf in alta montagna è sicuramente un esperienza da provare, non solo per gli appassionati di questo sport ma anche per chi non si è mai avvicinato a questo mondo, l'opportunità di staccare dai ritmi frenetici della vita lavorativa (e metropolitana), per affacciarsi ad uno sport affascinante. All'interno del campo pratica, pronto ad accogliere nuovi giocatori, ci sarà un maestro federale, disposto a dare tutte le informazioni che riguardano questo splendido sport. Proprio per i neofiti, sono state dedicate 12 postazioni di tiro per l'insegnamento o l'allenamento ed un putting-green, mentre per i giocatori di livello avanzato, c'è un campo di 3 buche, con ostacoli d'acqua e bunker. In costruzione a poche centinaia di metri sta sorgendo un centro termale, anch'esso raggiungibile con la pista ciclabile.
| Come raggiungerlo: |
| |
25-12-08, 19: 21
|
#4 | | Admin
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 121
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
| Miglianico Golf & Country Club - Chieti Indirizzo : CONTRADA CERRETO 58,MIGLIANICO (CH) - Google Maps
Telefono : 0871 950566 - fax : 0871 950363
Sito web : www.miglianicogolf.it
Numero buche : 18 (CR 70.4 SR 125)
Attrezzature : driving range, putting e pitching green, noleggio sacche, noleggio carrelli manuali ed elettrici, noleggio golf cart, deposito sacche e spogliatoi.
Servizi : bar, ristorante, piscina, pro-shop, beauty center.
Stagione : Aperto tutto l'anno
Giorno di chiusura : Lunedì
Altitudine : mt.65 s.l.m.
Presentazione dal sito: Quote:
Il Miglianico Golf è il primo impianto golfistico realizzato in Abruzzo. Il campo è stato progettato da uno dei più famosi architetti americani del golf, Ronald Kirby. Le caratteristiche tecniche sono in grado di soddisfare qualsiasi livello, dal principiante al professionista. Grazie al clima temperato ed alla vicinanza con il mare, il percorso è giocabile 365 giorni all’anno.
Attualmente la struttura è gestita dal Comune di Miglianico, il primo caso in Italia di Circolo Golf gestito interamente da un Ente pubblico. Ciò ha favorito, da una parte, l'accostamento a questo sport di molte persone, soprattutto giovani, dall'altro, ha incentivato in maniera significativa il flusso turistico verso l’intero territorio della Val di Foro, ribattezzata di recente Valle dei Sensi.
Il Miglianico Golf può essere frequentato dai turisti che, durante le loro vacanze in Abruzzo, desiderino continuare a praticare il loro sport preferito o che intendano avvicinarsi per la prima volta alla pratica del golf usufruendo delle speciali offerte promozionali per imparare a giocare. Naturalmente le offerte promozionali volte alla diffusione di questo sport non sono rivolte soltanto ai turisti.
| Come raggiungerlo : Autostrada A14 uscita Pescara Sud-Francavilla; al casello girare subito a sinistra e alla rotonda girare a destra seguendo le indicazioni per Miglianico. Il Circolo dista circa 3 Km. |
| |
25-12-08, 19: 27
|
#5 | | Admin
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 121
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
| San Donato Golf - Santi di Preturo Indirizzo : Piazza della Chiesa, 67100 Santi di Preturo (L'Aquila)
Telefono : +390862601212 - Fax : +390862601400
Sito web : www.sandonatogolf.it
Numero buche / Percorso : 18 Buche, Par 68, mt. 5002
Attrezzature : Driving range 13 postazioni (6 coperte), putting e pitching green, noleggio carrelli manuali ed elettrici, noleggio golf car, deposito sacche.
Servizi : Club House con bar, piscina, pro-shop, spogliatoi, foresteria con 10 camere, ristorante e albergo.
Stagione : marzo-dicembre
Giorno di chiusura : Martedì
Altitudine : 850 m slm
Presentazione dal sito: Quote:
Il San Donato Golf è situato a Santi, 870 metri di altitudine, a pochi chilometri dalla città di L'Aquila ad un'ora di distanza da Roma.
Un'oasi di benessere che offre le sue accoglienti strutture ricettive a tutti coloro che intendono trascorrere momenti di vero relax in luoghi davvero suggestivi senza trascurare cultura, storia ed alta gastronomia.
Campo da golf 18 buche, attrezzatissimo driving range, un fornito pro-shop.
La Club-House con bar, piscina e foresteria e la "Locanda" del golf con ristorante e camere, compongono la struttura del circolo immerso nel verde intenso dell'Appennino Abruzzese.
| Come raggiungerlo : Uscita autostradale L'AQUILA OVEST, voltare a destra e seguire indicazioni per SANTI-CAMPO DA GOLF (circa 14 km) |
| |  | | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | | | | | | » Forum Vacanze | Auto privata a Civitavecchia | |
Mar 15, 2010 - 9:35 AM - da Giovy | |
Arriverò a Civitavecchia verso la fine di Maggio e vorrei andare a fare una visita a Roma ma non conosco una società di noleggio auto con conducente seria e affidabile, qualcuno mi può consigliare? grazie
| | | | Le Louis XV , Alain Ducasse Montecarlo | |
Mar 09, 2010 - 9:51 AM - da mainecoon |
Le Louis XV , Alain Ducasse / Franck Cerutti – Montecarlo – di Norbert
Valutazione 18/20 ... [Read More] | | | |