baltazar home
  Hai dimenticato la password?  
 
Vai indietro   Baltazar.it > Viaggi e Ristoranti in Italia > Guida Ristoranti > Sardegna > Cagliari
Registrazione FAQ Lista utenti Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti

Cagliari: BB Creuza de ma - Isola di San Pietro

- Il B&B Creûza de Ma si trova sull'esclusiva Isola di San Pietro, é un'elegante casa ...

trova viaggi Sardegna: Pacchetti Vacanze e LastMinute

Rispondi
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 20-08-06, 21: 13   #1
B&B
 
Registrato dal: Aug 2006
Messaggi: 1
chefcarloforte è su una strada distinta
BB Creuza de ma - Isola di San Pietro

Il B&B Creûza de Ma si trova sull'esclusiva Isola di San Pietro, é un'elegante casa padronale, circondata da un giardino mediterraneo, con olivi, cactus e terrazze piene di sole. E' a tre minuti dal centro ed a poche centinaia di metri dalle spiagge di Girin e Punta Nera. La Casa ha tre camere da letto, ognuna con proprio bagno privato, due matrimoniali ed una a tre letti. Il servizio fornito è di B&B ed include una eccellente colazione durante la quale potrete gustare anche la famosa Focaccia Genovese. Circondata da splendidi olivi, cactus e macchia mediterranea, rappresenta un tranquillo rifugio per gli ospiti che desiderano vivere sereni silenzi. All'esterno c'è un forno a legna con barbecue che vi permetterÃ* di trascorrere serate all'insegna della cucina tradizionale. Il clima dell'Isola permette di godere bellissime vacanze anche al di fuori del tradizionale ed affollato Agosto. Gli interni della casa sono eleganti e suggestivi. Ogni camera è indipendente ed è dotata di un servizio privato. Pur trovandosi fuori paese, è, in effetti, a distanza di una breve passeggiata dal centro e dalle spiagge.

B&B Chef Ã* Carlo Forte - Isola di San Pietro - Telefono: 0039 3486413830 - 3200526708
chefcarloforte non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Baltazar Forum Risposte Ultimo messaggio
trattoria La Pieve - Ravenna (San Pietro in Trento) casomai Ravenna 29 29-11-07 09: 25
Rotolo Di Pesce San Pietro E Trota Salmonata nonnapina Ricette 0 28-01-07 00: 12
Minestra Di Riso E San Pietro nonnapina Ricette 0 28-01-07 00: 08
conoscete isola san pietro? coccoli6 Consigli di viaggio - Italia 1 15-05-06 23: 52

» Cucina & Ricette
Ricetta piadina...
0 Risposte
ricetta primo piatto Tagliatelle al...
50 Risposte
» Risposte recenti
vai al primo nuovo messaggio Celli all'Enit
2 Risposte
vai al primo nuovo messaggio ristorante Orba Canocia - Ferrara (Montalbano)
28 Risposte
vai al primo nuovo messaggio consigli San Marino
6 Risposte
4 chiacchere sul vino
1601 Risposte
» Sagre ed Eventi
Vino in Villa 2012
8 Risposte
» Ads


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 05.
 
 
Navigazione Link Utili Chi Siamo
Baltazar è una community dedicata principalmente a viaggi e ristoranti che ha lo scopo di informare gli utenti sulla migliore cucina grazie alle esperienze riportate dai clienti e dagli utenti stessi. La stessa filosofia del condividere esperienze di viaggi e raccontare le proprie esperienze di viaggi si trova anche nel forum viaggi e in tutti gli altri forum tematici. Divertiti a chiedere e condividere esperienze!
Basato su: vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd. E' vietato inserire contenuti che possano violare i diritti di terzi o comunque essere illegittimi; il Webmaster e gli Amministratori di Baltazar.it non si assumono alcuna responsabilita' per i messaggi degli utenti su Forum per la impossibilita' di esercitare un controllo preventivo sugli stessi, anche se si impegnano a vigilare e a far applicare il regolamento del forum. Chi riscontrasse comportamenti illeciti e' pregato di cliccando su "Contattaci" o su "Segnala" presente sotto ad ogni singolo messaggio.
SEO by vBSEO
I testi inseriti nel forum sono di proprietà degli autori e NON possono essere esportati senza consenso.
Sito creato e gestito da Baldisserri.com