baltazar home
  Hai dimenticato la password?  
 
Vai indietro   Baltazar.it > Musica e Cinema > CineForum
Registrazione FAQ Lista utenti Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti

CineForum: Errori nei film

- Gli errori più belli nei film epici : Il Gladiatore, Via col vento Gli errori ...


Rispondi
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 24-12-06, 00: 11   #1
Amministratore
 
L'avatar di magnaromagna
 
Registrato dal: Nov 2002
ubicazione: costa sud della trinacria
Messaggi: 6013
magnaromagna ha una reputazione al di la della reputazionemagnaromagna ha una reputazione al di la della reputazionemagnaromagna ha una reputazione al di la della reputazionemagnaromagna ha una reputazione al di la della reputazionemagnaromagna ha una reputazione al di la della reputazionemagnaromagna ha una reputazione al di la della reputazionemagnaromagna ha una reputazione al di la della reputazionemagnaromagna ha una reputazione al di la della reputazionemagnaromagna ha una reputazione al di la della reputazionemagnaromagna ha una reputazione al di la della reputazionemagnaromagna ha una reputazione al di la della reputazione
Errori nei film

E tu quali errori hai notato guardando un film?
magnaromagna è  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-07, 14: 35   #2
Forumista
 
Registrato dal: Apr 2003
ubicazione: Perugia
Messaggi: 3605
absinth diventerà presto famoso abbastanza
io ho una pagina apposita su bloopers, vale lo stesso?
__________________
«Il giornalismo consiste soprattutto nel dire ‘Lord Jones è morto’ a persone che non hanno mai saputo che Lord Jones fosse vivo»
[B](Gilbert Keith Chesterton, La saggezza di padre Brown, 1914)
absinth non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Baltazar Forum Risposte Ultimo messaggio
Tenebre, di Dario Argento absinth CineForum 0 12-03-07 13: 27
I cento film consigliati da Stephen King in Danse Macabre absinth CineForum 0 18-01-07 14: 45
TG svedese manda erroneamente in onda film per adulti magnaromagna Leggende e Curiosità 0 24-08-06 17: 02
Guardano film Snake on a plane e trovano veri serpenti in sala magnaromagna Leggende e Curiosità 1 23-08-06 20: 53
Bachi informatici: gli errori tragi-comici del computer magnaromagna Tecnologia 0 14-03-04 00: 00

» Cucina & Ricette
Ricetta piadina...
0 Risposte
ricetta primo piatto Tagliatelle al...
50 Risposte
» Risposte recenti
vai al primo nuovo messaggio 4 chiacchere sul vino
1602 Risposte
vai al primo nuovo messaggio ristorante Quartopiano Suite Restaurant -...
193 Risposte
vai al primo nuovo messaggio Celli all'Enit
3 Risposte
vai al primo nuovo messaggio ristorante Orba Canocia - Ferrara (Montalbano)
29 Risposte
» Sagre ed Eventi
Vino in Villa 2012
8 Risposte
» Ads


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 30.
 
 
Navigazione Link Utili Chi Siamo
Baltazar è una community dedicata principalmente a viaggi e ristoranti che ha lo scopo di informare gli utenti sulla migliore cucina grazie alle esperienze riportate dai clienti e dagli utenti stessi. La stessa filosofia del condividere esperienze di viaggi e raccontare le proprie esperienze di viaggi si trova anche nel forum viaggi e in tutti gli altri forum tematici. Divertiti a chiedere e condividere esperienze!
Basato su: vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd. E' vietato inserire contenuti che possano violare i diritti di terzi o comunque essere illegittimi; il Webmaster e gli Amministratori di Baltazar.it non si assumono alcuna responsabilita' per i messaggi degli utenti su Forum per la impossibilita' di esercitare un controllo preventivo sugli stessi, anche se si impegnano a vigilare e a far applicare il regolamento del forum. Chi riscontrasse comportamenti illeciti e' pregato di cliccando su "Contattaci" o su "Segnala" presente sotto ad ogni singolo messaggio.
SEO by vBSEO
I testi inseriti nel forum sono di proprietà degli autori e NON possono essere esportati senza consenso.
Sito creato e gestito da Baldisserri.com