Hai dimenticato la password?  
 
Vai indietro   Baltazar.it > Viaggi e Ristoranti in Italia > Guida Ristoranti > Emilia Romagna > Forlì Cesena > Ristoranti Cesenatico
Registrazione Blogs FAQ Lista utenti Gruppi sociali Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti

Ristoranti Cesenatico Recensioni di ristoranti, agriturismi e locali a Cesenatico. Segnalazioni di trattorie, pub, etnoristoranti (hotel Cesenatico).

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 12-03-09, 11: 52   #76
Forumista
 
L'avatar di mainecoon
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 5261
Grazie: 143
Ringraziato 135 volte in 112 post
mainecoon ha una reputazione al di la della reputazionemainecoon ha una reputazione al di la della reputazionemainecoon ha una reputazione al di la della reputazionemainecoon ha una reputazione al di la della reputazionemainecoon ha una reputazione al di la della reputazionemainecoon ha una reputazione al di la della reputazionemainecoon ha una reputazione al di la della reputazionemainecoon ha una reputazione al di la della reputazionemainecoon ha una reputazione al di la della reputazionemainecoon ha una reputazione al di la della reputazionemainecoon ha una reputazione al di la della reputazione
Originariamente inviata da Raffo Visualizza il messaggio
Assolutamente no,ci ho fatto un bel ragù,delle polpette e dei mini cannelloni (uso i paccheri perchè la pasta all'uovo in questo momento non la posso mangiare).

Guardate che all'eurospin hanno delle ottime cose,basta guardare il reparto ortofrutta di Cervia o il reparto carne di cesenatico... i postacci la spesa la fanno all'arca quando va bene,magari la carne la comprano da Cremonini....

Da quel che so, le macellerie dentro gli Eurospin sono a gestione privata, non dipendono dal gruppo, questo perchè serve manodopera specializzata, ed ha costi alti. E sono macellerie vere e proprie con banco, e macellaio che ti serve e taglia al momento, non ci sono vaschette preconfezionate, almeno a Ravenna.
__________________
Quando pensiamo all'altrui felicità, affidiamo agli altri, e sogniamo a nostra insaputa, una nuova forma di realizzazione dei nostri desideri e ciò può renderci più egoisti di quando pensiamo alla nostra felicità personale.
mainecoon è  collegato  
Segnala commento su FacebookSegnala commento su OkNotizie!
Rispondi quotando

Vecchio 21-07-09, 11: 06   #77
Forumista
 
Registrato dal: Aug 2008
ubicazione: FAENZA
Messaggi: 23
Grazie: 0
Ringraziato 2 volte in 2 post
mery_joo è su una strada distinta
Ieri sera ci siamo fatti una scorpacciata di pasta fatta in casa per il compleanno del mio amico .
Infatti il lunedi il titolare ha messo in piedi una serata tutta pasta, continuano a sfornare pasta passando a chiedere se ne vuoi ancora , strozzapreti affogati al sangiovese , tagliatelle al ragu e gnocchi ai formaggi ,
alla fine ci siamo rimpilzati di pasta e a seguire la torta che sorpresa sulla sorpresa , gli e l'hanno afferta i titolari , infatti poi guardando nel sito e' riportato che ai compleanni ed anniversari la offrono, bella idea no?
la spesa e' stata 10,00 euro -le bevande le ha pagate il festeggiato e la torta il titolare...meglio di cosi' ....
mery_joo non  è collegato  
Segnala commento su FacebookSegnala commento su OkNotizie!
Rispondi quotando
Vecchio 21-07-09, 11: 39   #78
Forumista
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 5
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
salemmar è su una strada distinta
Brindisi

Col mio socio qualche giovedi fa' abbiamo deciso di provare un menu che chiamano DEGUSTANDO,insieme a Daniele che gestisce il locale abbiamo deciso di scegliere codesto menu visto il numero consistente delle persone.
Ci ha servito un'insalatina mista con pancetta rosolata e l'aceto balsamico , strozzapreti al radicchio rosso e carne di manzo con rucola e balsamico, per ogni piatto Daniele ci ha proposto un diverso abbinamento con il vino .
La serata e' stata gradita dai nostri ospiti , si e' svolta all'aperto , non era affollatissima ma forse e' anche per questo che la scelta e' caduta su questo locale , mi piace molto essere seguito con attenzione e che l'addetto in sala abbia occhio e sia professionale, abbiamo smesso di requentare posti dove si dimentino di te e per avere almeno nell'attesa un' altra bottiglia di acqua fai in tempo a morir di sete perche' se la dimenticano...
La spesa e' stata di 25,00 euro (18,00 era il menu poi abbiamo preso i caffe' e digestivi )
salemmar non  è collegato  
Segnala commento su FacebookSegnala commento su OkNotizie!
Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 15: 28   #79
Forumista
 
L'avatar di Mazapigul
 
Registrato dal: Nov 2009
ubicazione: Bertinoro
Messaggi: 8
Grazie: 1
Ringraziato 2 volte in 2 post
Mazapigul è su una strada distinta
il cibo conta più dell'atmosfera

Ieri sera ho provato l'antica locanda di Cesenatico, visti anche i giudizi contrastanti presenti in questa discussione, devo dire che sebbene l'arredamento ricordi il sud della Spagna e per la verità un poco kitsch per Cesenatico, ho potuto constatare che i tavoli sono in legno, simulazione di antichi portali con tanto di cerniere e non in plastica come asserito da qualcuno, il locale è senza dubbio più che decoroso. Veniamo alla substantia, siamo in quattro e oltre all'antipasto decidiamo di assaggiare un piatto a testa, innanzitutto optiamo per una minerale ed il vino della casa, ma forse qui una casa non ce l'hanno perchè ci portano una btg. di sangiovese del riminese con tanto di etichetta, a mio avviso mediocre (eurini 12, consiglio di farsi un giro per le cantine), antipasti: sformato di formaggio con salsa ai porcini veramente buono, crostini ai porcini sufficienti, ma se metto porcini su del pane bisogna che il tutto risulti buono!; primi: strozzapreti al sangiovese con pancetta e radicchio, insignificanti; passatelli asciutti con formaggio e pomodorini, non buoni; fortunato il commensale che ha scelto il secondo prendendo uno stinco arrosto di buona fattura ed una patata arrosto; dolci: semifreddo all'amaretto discreto; dolcetto al mascarpone servito in cialda con salsa al cioccolato e caffè, sufficiente, 3 caffè ed una grappa, euri 33,00 a capa, troppo per questo locale!
Non ci tornerò....................... peccato per quello sformatino ai porcini.
Mazapigul non  è collegato  
Segnala commento su FacebookSegnala commento su OkNotizie!
Rispondi quotando
Vecchio 20-12-09, 12: 44   #80
Forumista
 
Registrato dal: Aug 2008
ubicazione: FAENZA
Messaggi: 23
Grazie: 0
Ringraziato 2 volte in 2 post
mery_joo è su una strada distinta
Affamato

ieri sera con il gruppo di amici di monte novo siamo tornati in questo locale,
lo sformatino non l'ho mangiato perche ' eravamo un gruppo di 30 persone , un mio amico ha voluto festeggiare il compleanno li e cosi' ha ordinato
crostini misti: Buoni
bis di pasta :tortelli al fossa , e qualcos'altro che non ricordo: Squisiti
e strozzapreti al ragu:semplici ma gustosi
carne alla griglia con manzo ttima
patate al forno e verdure alla griglia ttimi
vino della casa in bottiglia :non era quello che ti va alla testa e con due bicchieri sei gia' fuori di testa
acqua e caffe' 28,00 euro
servizio cortese e non invadente
piatti abbondanti
giudizio ottimo
locale molto carino e organizzato bene
mery_joo non  è collegato  
Segnala commento su FacebookSegnala commento su OkNotizie!
Rispondi quotando
Vecchio 28-12-09, 20: 07   #81
Forumista
 
L'avatar di Mazapigul
 
Registrato dal: Nov 2009
ubicazione: Bertinoro
Messaggi: 8
Grazie: 1
Ringraziato 2 volte in 2 post
Mazapigul è su una strada distinta
Thumbs down

Hai riportato il mio commento, ma non vedo il nesso con la tua cena, non hai confutato nulla di quanto da me detto, hai solo ribadito che tu in quel locale ci mangi bene!!!!! 8 commenti per lo stesso locale e sempre successivamente a giudizi negativi o neutri!!
Comunque una cosa la posso dire tranquillamente, con 28 euro in quel locale ci avete mangiato mezze porzioni, perchè il mio conto è ben diverso dal tuo ed anche il menù (il tuo sembra la descrizione della grande abbuffata). mery_joo è il tuo grado di parentela col titolare che ti consente di cenare così a buon mercato?
Mazapigul non  è collegato  
Segnala commento su FacebookSegnala commento su OkNotizie!
Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 22: 05   #82
Forumista
 
Registrato dal: Jun 2007
ubicazione: cesenatico
Messaggi: 43
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
osokama è un gioiello nello sporcoosokama è un gioiello nello sporcoosokama è un gioiello nello sporco
forse era un menu stabilito , e quindi anche il prezzo lo era
osokama non  è collegato  
Segnala commento su FacebookSegnala commento su OkNotizie!
Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 22: 26   #83
Forumista
 
Registrato dal: Aug 2008
ubicazione: FAENZA
Messaggi: 23
Grazie: 0
Ringraziato 2 volte in 2 post
mery_joo è su una strada distinta
SCUSA SE HO RIPORTATO IL TUO COMMENTO , MA NON AVEVO VISTO IL LINCK RISPONDI in basso a sinistra,infatti non c'e' nessun nesso col tuo messaggio , e' stata solo una svista.
Nel mio post ho riportato quello che abbiamo mangiato al compleanno, non so' dirti se il mio amico aveva patuito un menu ed un prezzo , ma ho solo riportato cos'abbiamo mangiato e cos'abbiamo speso perche' puo' essere utile a qualcuno , poi mangiando alla carta i prezzi si sa' , sono superiori ma non e' un caso isolato.
Riguardo i miei post , ammetto che ultimamente ci sono capitata spesso e trovandomi bene lo scrivo .ciao a presto
mery_joo non  è collegato  
Segnala commento su FacebookSegnala commento su OkNotizie!
Rispondi quotando
Il seguente utente ha ringraziato mery_joo per questo post
magnaromagna (05-01-10)
Rispondi

Tag
cesenatico



Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


» Cucina & Ricette
Seppie al nero
Last post by maccherone
Oggi 13: 28
3 Risposte
Crostata di mele...
Last post by a jo pruve tot
09-03-10 18: 05
0 Risposte
» Video
» Risposte recenti
Pesci poveri?
Last post by Nara
Oggi 16: 30
2 Risposte, 3 Visite
Le cinquantenni sfidano le...
Last post by JamesLayman
Oggi 16: 26
100 Risposte, 4012 Visite
ristorante giapponese Maki - Cesena
Last post by Maki Cesena
Oggi 16: 20
80 Risposte, 1856 Visite
I cibi pro-amore.....
Last post by JamesLayman
Oggi 16: 04
42 Risposte, 1560 Visite
Cosa abolireste...
Last post by JamesLayman
Oggi 16: 03
526 Risposte, 7119 Visite
» Forum Vacanze
Le Louis XV , Alain Ducasse Montecarlo
Mar 09, 2010 - 10:51 AM - da mainecoon
Le Louis XV , Alain Ducasse / Franck Cerutti – Montecarlo – di Norbert
Valutazione 18/20
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   louis-xv-norbert-004.jpg
Visite: 39
Dimensione:   28.6 KB
ID: 2859... [Read More]
Vacanza a Lignano Sabbiadoro?
Mar 08, 2010 - 5:09 PM - da la_patty
Ciao a tutti, vorrei trascorrere qualche giorno a Lignano sabbiadoro, ho trovato un appartamento cercando lignano sabbiadoro mi è comparso ###, qualcuno sa dirmi come si è trovato? sapete se esiste qualche alternativa valida? "spulciando" tra i vari siti mi è sembrato il più conveniente qualità/prezzo per le mie esigenze (dal 3 al 17 luglio). Ciao e grazie a tutti, un bacio! Patty
» Sagre ed Eventi
Taste
Last post by amoreperilcibo
Oggi 11: 59
1 Risposte
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.0


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16: 33.
 
 
Navigazione Link Utili Chi Siamo
Baltazar è una community dedicata principalmente a viaggi e ristoranti che ha lo scopo di informare gli utenti sulla migliore cucina grazie alle esperienze riportate dai clienti e dagli utenti stessi. La stessa filosofia del condividere esperienze di viaggi e raccontare le proprie esperienze di viaggi si trova anche nel forum viaggi e in tutti gli altri forum tematici. Divertiti a chiedere e condividere esperienze!
Basato su: vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.3.0 E' vietato inserire contenuti che possano violare i diritti di terzi o comunque essere illegittimi; il Webmaster e gli Amministratori di Baltazar.it non si assumono alcuna responsabilita' per i messaggi degli utenti su Forum per la impossibilita' di esercitare un controllo preventivo sugli stessi, anche se si impegnano a vigilare e a far applicare il regolamento del forum. Chi riscontrasse comportamenti illeciti e' pregato di cliccando su "Contattaci" o su "Segnala" presente sotto ad ogni singolo messaggio.
I testi inseriti nel forum sono di proprietà degli autori e NON possono essere esportati senza consenso.
Ad Management by RedTyger
Sito creato e gestito da Baldisserri.com