Accademia dei Notturni – Budrio

Please log in or register to like posts.
News

Accademia Dei Notturni

http://www.ristoranteaccademiadeinotturni.com/

Reactions

0
0
0
0
0
0
Already reacted for this post.

Reactions

9 comments on “Accademia dei Notturni – Budrio

  1. Dal sito sembrerebbe aperto e funzionante, c’e’ anche il menù di Capodanno…

  2. Chiuso chiusissimo sprangato, forse lo danno per cerimonie o coase simili, non ho idea. Oltretutto sotto al cartello accademia dei notturni ce n’e’ uno con su scritto Osteria del parco. Boh io ho fatto un giro dello stabile e non ho trovato nulla di nulla, non solo appare chiuso pure questo ma non ho manco capito dove avrebbe dovuto essere, ancora un po’ ed entravo in casa di gente che abitava lì [perple]

    comunque sia, di fronte c’e’ un agriturismo, Santa Maria Maddalena, che è davvero molto buono e pure carino.

  3. E’ da qualche anno che non la frequento, ma in passato era gestita dalla Gastronomia di Tamburini che organizzava eventi ed altro nella villa.

  4. Ciao, io non ci sono stato a mangiare (e per quello non ti avevo risposto) ma l’ho visitato perchè cercavo una villa per il matrimonio di mia figlia.
    Il posto è abbastanza bello, al piano superiore hanno vasti locali per meeting e matrimoni, al piano inferiore, c’è una bella cantina in mattoni a vista.
    Sono aperti solo alla sera e non ricordo in quali giorni.
    Anche io avevo notato l’abbondanza di piatti e la troppa faciloneria del padrone (uono del sud) il quale mi rispondeva sempre a qualsiasi domanda : non c’è problema! Se ci vai, faccelo sapere.
    Per arrivarci : sulla strda provinciale un 5 km prima di Budrio, la strada fa una urva, ma di fronte c’è una strada alberata piccola che ti porta in 50 m a due ristoranti uno sulla sinistra (non ricordo il nome) e uno sulla destra la famosa “accademia”
    Ciao

  5. [ciaociao] Mi rispondo da solo (avevo fatto un richiamo nel forum delle discussioni di dare un occhio a questo posto se qualcuno passava da Budrio), ebbene, sembra esistere almeno dal sito:
    sito web:http://www.accademiadeinotturni.it/%5DSito Web dell’Accademia dei Notturni
    che sebbene non aggiornato e senza una mail (non la vedo) sembra comunque esistere :? ho dato una occhiata anche al menù, :eek:
    sembra ci sia il mondo, troppa roba, non depone molto a favore, meno piatti danno molta piu’ fiducia, ma la bellezza del luogo credo possa proprio valere una prova alla cieca. :007:

  6. Qualcuno che vive li’ o ci passa sarebbe cosi’ gentile da raccontare se L’accademia dei Notturni di cui si parla qui fa ancora da ristorante oppure no ?

  7. credo che ora come ora questo locale sia solo per meeting e cene organizzate, non credo faccia da ristorante normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *