Atene – Cesena

Please log in or register to like posts.
News

Ristorante Greco Atene
47521 Cesena (FC) – P. G. Amendola, 16

Reactions

0
0
0
0
0
0
Already reacted for this post.

Reactions

10 comments on “Atene – Cesena

  1. Gyro special: di speciale (almeno quello che ci han servito l’altra sera) ha la scarsezza della carne, molti pezzi tra l’altro nervosi e immangiabili, circondati da pessime patatine, un pugno di pseudo-insalata e un cucchiaio di salsa tzatziki. Davvero troppo poco x il prezzo richiesto.
    Se poi una volta usciti ci si accorge (oltre al fatto che il nome dei proprietari di greco ha davvero poco) che hanno addebitato dei caffè che nessuno di noi ha preso…passa la voglia di tornarci.

  2. mi dispiace cotraddiri ma è 3 anni che vado a mangiare al greco e non mi ha mai deluso, certo che un vegetariano fa fatica a mangiare ovunque!ho mangiato qualunque cosa e sono stati sempre soldi spesi bene, polpettine di formaggio, le salsine greche e lo yogurt con miele e noci sono il surplus!


  3. Non mi ha fatto così schifo

    A me abbastanza. Ho avuto acidita’ di stomaco per due giorni dopo una improvvida visita al greco…

  4. Io ho provato l’Atene, più che altro per curiosità dato che è tanto pubblicizzato, non sono mai stata in Grecia e non sapevo cosa aspettarmi per cui abbiamo provato le cose diciamo più famose ossia la pita (chi ci è piaciuta), la feta con le olive, l’insalata greca (che obiettivamente ognuno si può fare a casa però alla fine è un’insalata e sfido qualcuno a farla cattiva) e il gyros special che devo dire era un bel piattone di carne con contorno, una pita e salsa bella agliosa…Non mi ha fatto così schifo, spesa 35 euro in due

  5. A dire la verità mi avevano detto che c’erano alternative alla carne, tipo piatti a base di formaggi, altrimenti molto probabilmente non ci sarei andata.
    Cmq ora che l’ho provato mi sono resa conto anch’io che in realtà al greco di alternative alla carne ce ne sono ben poche, che il formaggio molte volte fa parte di un piatto con la carne e che quindi sono stata informata male. Cmq mi ha fatto arrabbiare di più il fatto che il cameriere mi ha portato un piatto con la carne anche se al momento di ordinare gli avevo chiesto se c’era e lui mi aveva risposto di no, perchè mica me le vado a cercare!

  6. Scusa il sarcasmo ma, un vegetariano sta ad un ristorante graco come un astemio all’Oktoberfest!
    Non ti puoi lamentare: quelli mangiano solo carne!!!
    E’ ovvio che le alternative sono scarse!

  7. Ecco l’indirizzo per i più masochisti! Scherzo…
    ATENE Bar Ristorante greco di Dinev Dinyo Todorov – Piazza Amendola, 16 – 47023 Cesena – Tel. 0547.21287 – 329.3737976 – 320.0541769

  8. Scusa, l’Acropolis di via boccaquatro non lo conoscevo… :?
    Io sono stata all’Atene che è nella piazzetta accanto alla piazza del popolo

  9. Ristorante Greco Atene
    47521 Cesena (FC) – P. G. Amendola, 16
    tel: 0547 21287
    cell: 320 6649823
    via amendola 16, cesena, italia

    Io mi faccio spesso tentare da questi ristoranti “nuovi” e poi rimango sempre fregata! Non mi è piaciuto per niente. La serata è partita male fin dall’antipasto perchè ho preso il piatto misto (per assaggiare un pò di tutto) ma essendo vegetariana mi sono prima informata con il cameriere (che era italiano quindi non ha scusanti di nn aver capito…) che non ci fosse carne. Risultato: metà delle pietanze del piatto avevano la carne. Per non fare polemica non mi sono lamentata e zitta zitta ho mangiato la mia “metà”. Poi ho preso una pita (una specie di piadina) alle verdure ma anche quella niente di che, era tuta cipolla… Il vino che loro chiamano greco poi, è una brutta copia del sangiovese. Magari chi mangia la carne potrebbe essere più fortunato di me perchè ha una scelta più varia, sta di fatto che non sono rimasta per niente soddisfatta.
    P.S. Mi scuso se nn ho messo il nome del ristorante ma non lo ricordo, cmq di ristorante greco a Cesena c’è solo quello per ora (basta e avanza) quindi nn sbagliate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *