Bollitori: compara prezzi e modelli, leggi recensioni, acquista online dove è più conveniente
Guida all’acquisto. Quali caratteristiche dovrei cercare in un bollitore? Intanto, deve avere una maniglia comoda. Il bollitore deve essere equilibrato e leggero anche quando è pieno. E deve avere avere abbastanza spazio per le dita in modo da evitare il contatto con la superficie potenzialmente calda del corpo del bollitore. Un’altra caratteristica riguardano il beccuccio e il coperchio: devono essere larghi e devono aprirsi facilmente. Avere un beccuccio largo significa che non devi sempre aprire il coperchio per riempire il bollitore. Deve essere dotato di controllo e/o indicatori, in modo da facilitare l’accensione e lo spegnimento del bollitore, oltre che ricevere l’avviso di quando è pronta l’acqua. La base deve essere antiscivolo e consentire il posizionamento del bollitore su di essa in qualsiasi posizione. Elettrico o per piano cottura? Questo dipende dalle proprie preferenze. Ricordarsi che se è elettrico deve avere un cavo abbastanza lungo per poterlo posizionare dove si è più comodi.
La classifica dei più venduti:
Il bollitore elettrico della linea Classica, con il suo design ricercato riporta a una dimensione di raffinatezza e tranquillità indispensabile per assaporare al meglio il momento del tè, delle tisane e degli infusi. Grazie al filtro integrato e facilmente lavabile, al sistema di autospegnimento e al manico ergonomico, questo bollitore diventa un compagno sicuro e facile da utilizzare, perfetto per accompagnare i momenti di relax.
Ebay responsive
Bollitore elettrico in acciaio 1800W scalda bevande 1,8L acqua tisane te GL0312
codice: BES-25766
Descrizione
Hai voglia di una deliziosa tazza di tè o di un brodo? Questo potente bollitore ti aiuta rapidamente a riscaldare acqua e non solo. Si tratta di un bollitore in acciaio inossidabile facile da utilizzare, basta semplicemente riempirlo e fissarlo alla base riscaldante. Questo bollitore è anche un ottimo compagno da avere in cucina, con la sua presenza al contempo raffinata e discreta. N.B. Non puó essere lavato in lavastoviglie. Caratteristiche tecniche: Bollitore elettrico Materiale: acciaio e plastica Capacitá: 1,8 L Potenza: 1800W Pulsante On/Off...Clicca sotto per la descrizione completa.
Hai voglia di una deliziosa tazza di tè o di un brodo? Questo potente bollitore ti aiuta rapidamente a riscaldare acqua e non solo. Si tratta di un bollitore in acciaio inossidabile facile da utilizzare, basta semplicemente riempirlo e fissarlo alla base riscaldante. Questo bollitore è anche un ottimo compagno da avere in cucina, con la sua presenza al contempo raffinata e discreta.
N.B. Non puó essere lavato in lavastoviglie.
Caratteristiche tecniche:
Bollitore elettrico
Materiale: acciaio e plastica
Capacitá: 1,8 L
Potenza: 1800W
Pulsante On/Off
Indicatore a led
Alimentazione tramite presa schuko
Dimensioni: h 24 cm
Lunghezza cavo: 60 cm circa
Peso: 750 g circa
La confezione contiene:
Nr.1 Bollitore
Nr.1 Base riscaldante
Chi Siamo
Spedizione
Pagamenti
Diritto di Recesso
Garanzie e Contatti
Dal 2006 Bes Italia è un nome nel panorama dell'importazione di illuminazione a led in Italia.
Siamo una realtà giovane e dinamica, diamo visibilità e movimento ai prodotti più recenti delle industrie asiatiche e diamo costante ascolto alle richieste del mercato italiano.
Alcuni punti di forza della nostra azienda:
Scegliamo e valutiamo sempre sul posto gli articoli da importare
La garanzia che forniamo è quindi direttamente personale
La Nostra azienda è basata su esperienze e contatti rafforzati nel tempo con le fabbriche produttrici
Sicurezza di una vastità di prodotti sempre disponibili
Azzeriamo i tempi di attesa per ogni consegna
Assistenza Online sempre disponibile
Pronti per ogni scala di distribuzione, vi invitiamo a provare direttamente i nostri prodotti
Comprenderete la serietà e la passione che sono alla base del nostro modo di vivere il mercato.
La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.
La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali.
Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione secondo le norme vigenti.
Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.
Tempi di consegna:
I prodotti acquistati saranno evasi mediamente in 24/48 ore lavorative, dal ricevimento del pagamento, salvo imprevisti o eventi straordinari come condizioni di traffico, scioperi non dipesi dal rivenditore, ecc... Per la consegna sulle isole maggiori sono necessarie a volte 24/48 ore lavorative supplementari e per raggiungere alcune aree geografiche isolate ed in casi eccezionali, il servizio potrebbe richiedere tempi un pò più lunghi così come in alcuni periodi dell'anno quali Natale e il mese di agosto. In ogni caso, fermo restando quanto sopra stabilito, ai sensi dell'art. 61 del Codice del Consumo, l'esecuzione dell'ordine di acquisto avverrà mediante consegna dei prodotti al più tardi entro il termine massimo di 15 giorni decorrenti dalla data di conclusione dell'ordine, fatta eccezione per il servizio posta per il quale ricordiamo che per motivi che non dipendono da noi rivenditori la consegna può subire ritardi.
Modalità di evasione ordine:
Tutti gli ordini effettuati nei giorni festivi vengono preparati il primo giorno lavorativo successivo, ad esempio: un ordine effettuato il Sabato viene preparato il Lunedì.
Ti chiediamo la cortesia di verificare alcune condizioni importanti per poter effettuare la consegna all'indirizzo prescelto:
Il nominativo sul campanello/citofono deve corrispondere a quello di consegna.
Se chiedi la consegna presso un'azienda, ti consigliamo di inserire il nominativo dell'azienda nel campo nome o cognome quando inserisci l'indirizzo di consegna in fase d'acquisto. (Esempio: C/O azienda Rossi)
Il citofono/campanello deve essere attivo e funzionante.
Il numero civico e l'indirizzo di spedizione richiesti in fase d'ordine devono essere corretti e visibili e in caso non abbia numero civico bisogna aggiungere l'indicazione s.n.c. (Senza numero civico)
Verifica l'inserimento del tuo numero di cellulare e email che siano corretti e non indirizzi non esistenti per permettere al nostro personale eventuali contatti e informazioni in merito all'evasione dell'ordine.
Orario di consegna merce:Dal lunedì al venerdì (lavorativi), dalle ore 8.30h alle 18.00h
Con il numero di tracking che visualizzerà non appena l'ordine risulterà spedito, potrai chiamare il corriere per conoscere lo stato della consegna, il servizio di consegna previo appuntamento telefonico non è previsto.
Non è previsto il Sabato e la Domenica come giorno di consegna.
Se dopo aver contattato il corriere e concordato una nuova riconsegna (dovuta ad una mancata consegna per assenza del destinatario) ed entro 72 ore dalla data stabilita, non avrai nuovamente ricevuto la merce, contatta il nostro servizio assistenza all'indirizzo [email protected]
Assicurazione merce:Ricordiamo che è sempre preferibile pagare una spedizione assicurata, in modo da poter accettare e firmare con riserva il documento di ricezione merce del corriere, qualora si riscontrassero anomalie sulla merce. In questo modo sarete tutelati in caso di problematiche causate dal trasporto e non dalla nostra azienda.
In caso di anomalie possibilmente fare alcune fotografie e contattarci in modo da esserle di aiuto nel modo più celere possibile.
l'assicurazione del pacco è un servizio aggiuntivo che va pagato a parte con costi indicati al momento dell'ordine. All'atto della consegna il cliente dovrà verificare che il numero di colli corrisponda a quello indicato al momento dell'ordine e che gli imballaggi risultano integri. Eventuali reclami per danno, manomissione, mancanza colli, ecc..., devono essere contestati direttamente per iscritto al corriere ed in caso accettiate la consegna, è fondamentale firmare con riserva.
Si comunica che in caso di spedizioni non assicurate BES ELETTRONICA non risponderà in causa, poichè non sarà possibile effettuare nessuna contestazione verso il corriere
POSTA1 (TRACCIATA):
Con il numero di tracking che visualizza sul suo ordine, potà direttamente controllare lo stato di consegna del pacco sul sito Poste italiane.
POSTA 4 (NON TRACCIATA):
la spedizione non ha tracciabilità
N.B. l'azienda non è responsabile di eventuali furti, ritardi o smarrimenti dipesi dalle Poste Italiane
COSTI DI SPEDIZIONE Informazioni Utili:
La regola Sconti sulla Spedizioneti consente di acquistare più quantità o più oggetti presenti nel nostro store ebay, in un unico pacchetto applicando le spese di spedizione a tariffa fissa con l'aggiunta di 1 euro per ogni oggetto aggiuntivo fino ad un massimo di 12 euro, partendo dall'oggetto con spedizione più alta. Tale regola non verrà accettata in caso vi siano prodotti molto voluminosi o pesanti che non rientrano in questo tipo di offerta.
N.B. Il calcolo della spedizione viene calcolato in automatico dal sistema come spedizioni singole e quindi per usufruire dello sconto sulla spedizione si consiglia, a completamento dell'ordine prima di effettuare il pagamento, di richiederci il ricalcolo sulla spedizione.
In caso di contrassegno è previsto un supplemento di 6,00 euro richiesto dal corriere,i pagamenti alla consegna sono solo in contanti .
PAYPAL
Vantaggi: è economico per chi acquista ma soprattutto è veloce, anzi... istantaneo! Svantaggi: nessuno.
BONIFICO BANCARIO
Vantaggi: il pagamento è sicuro e tracciabile. Sei tutelato da eBay per la mancata o erronea ricezione dell'oggetto.
Svantaggi: il suo costo varia da banca a banca. Può essere gratuito o avente una piccola commissione, dipende da che tipo di conto tu abbia. E' lento perchè l'accredito può impiegare anche 3/5 giorni lavorativi!
CONTRASSEGNO
E' possibile scegliere questa formula di pagamento soltanto con le spedizioni con corriere espresso. La spedizione con posta non prevede tale formula di pagamento.
Questo metodo di pagamento prevede un supplemento di 6 euro da aggiungere ai costi di spedizione, richiesti dal corriere.
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, nè ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna. Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, ovvero:
In mancanza dell'imballo originale;
In assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione, etc.);
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso
Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere dal ricevimento del bene. Entro tale termine il Cliente deve comunicare a BES ELETTRONICA la volontà di esercitare il diritto di recesso inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016
Appena verremo a conoscenza della richiesta si comunicherà al Cliente il Numero di PRATICA RMA (Return material authorization) che identificherà la pratica e la prassi da seguire per la restituzione.
Entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del modulo RMA il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto accuratamente imballato, indicando sull'imballo il Numero di pratica, al seguente indirizzo:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016
Il termine si considera rispettato se il Cliente provvede alla spedizione del prodotto prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni.
Modalità e tempi di rimborso al Cliente del costo del prodotto e delle spese di spedizione
Se si decide di effettuare il recesso (come da indicazioni precedenti) la procedura di rimborso è la seguente:
ai sensi dell'articolo 56 del D.lgs. 206/05 BES ELETTRONICA provvederà al rimborso delle spese di acquisto entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da BES ELETTRONICA); in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. BES ELETTRONICA potrà trattenere il rimborso finchè non abbia ricevuto il prodotto integro oppure finchè il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.
Tutti i rimborsi verranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto, fatta eccezione per gli acquisti in contrassegno il rimborso sarà eseguito tramite bonifico bancario (previo inoltro dei dati da parte del cliente al seguente indirizzo email [email protected]).
Ai sensi del D.lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita da BES ELETTRONICA sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi BES ELETTRONICA è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).
Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3,4, 5, e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del Consumatore; il tempo medio di riconsegna al Consumatore del prodotto è di 24 giorni.
Se entro il termine massimo di 60 giorni BES ELETTRONICA non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).
BES ELETTRONICA provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza tecnica autorizzato dal Produttore.
Tempi e modalità di esercizio della Garanzia Legale per acquisti on-line
Il Cliente può denunciare il difetto del prodotto acquistato: Portando il prodotto nel punto vendita.
Oppure inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016
Attendere il Numero di Pratica R.M.A., che sarà comunicato da BES ELETTRONICA, e preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente ed accludendo ogni accessorio, il manuale di istruzione e tutto quanto contenuto in origine nell'imballo del prodotto ed inserendo nel pacco il modulo RMA.
Il trasportatore contatterà il Cliente per concordare il ritiro del prodotto (l'irreperibilità telefonica del Cliente ritarderà il ritiro del prodotto).
copyright beselettronica | design: oscommerce.name
Il bollitore nero lucido Barazzoni da 2,5L è realizzato in acciaio inox 18/10 ed è dotato di un pratico tasto per l’apertura e la chiusura del beccuccio dosatore. Il fischio integrato nel tappo avverte quando l’acqua bolle.
Il bollitore rosso lucido Barazzoni da 2,5L è realizzato in acciaio inox 18/10 ed è dotato di un pratico tasto per l’apertura e la chiusura del beccuccio dosatore. Il fischio integrato nel tappo avverte quando l’acqua bolle.
Bollitore dal design retrò che richiama le forme di una volta, indispensabile per assaporare al meglio il momento della colazione o della pausa pomeridiana. Dotato di filtro tisana, removibile e facilmente lavabile, di impugnatura ergonomica con finitura soft touch e di un sistema di autospegnimento, rappresenta un alleato irrinunciabile in ogni cucina.
Il bollitore elettrico della linea Classica, con il suo design ricercato riporta a una dimensione di raffinatezza e tranquillità indispensabile per assaporare al meglio il momento del tè, delle tisane e degli infusi. Grazie al filtro integrato e facilmente lavabile, al sistema di autospegnimento e al manico ergonomico, questo bollitore diventa un compagno sicuro e facile da utilizzare, perfetto per accompagnare i momenti di relax.
Bollitore elettrico bollitore rapido in acciaio inossidabile bollitore teiera bollitore
Bollitore con fischio 1 litro Eva 013707 Il bollitore 013707 di Eva emette un fischio quando l'acqua bolle. È realizzato in acciaio inox ed è dotato di manico in bachelite. Il fondo è adatto a tutte le fonti di calore: compresa l'induzione.Specifiche del bollitore con fischioBollitore in acciaio inoxCapacità: 1 LitroDimensioni: Ø 16,4 cm - h 9 cm (altezza con manico alzato: 19 cm ca) Adatto sui seguenti piani di cottura:- Elettrico- Vetroceramica- Gas- Induzione
SpedizioniResi e RimborsiChi siamoTermini e CondizioniRotex offre varie forme di spedizione a seconda di destinazione, peso e volume dei prodotti acquistati. Le opzioni possibili vengono riportate nel momento in cui viene completato l'acquisto con il Checkout.
Le spedizioni con pagamento anticipato vengono effettuate previa verifica dell'avvenuto pagamento.
I tempi di consegna sono legati al tipo di trasporto scelto ( espresso, ordinario, ecc ).
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
Tramite corriere espresso la consegna avverrà 24 ore dopo la spedizione, salvo cause di forza maggiore, per qualsiasi destinazione nazionale. Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48 ore; isole minori 72 ore; località montane distanti dalla sede di competenza più di 100 km. 72 ore.
Il numero di tracking della spedizione verrà recapitato automaticamente all'indirizzo email del Cliente entro le ore 21:00 del giorno di avvenuta spedizione.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
Per le spedizioni al di fuori del territorio italiano, il sistema non è in grado di calcolare automaticamente i costi, pertanto, prima di effettuare l'acquisto, è necessario contattarci specificando: i prodotti desiderati, la nazione, la città e il codice di avviamento postale di destinazione. Entro 24 ore lavorative risponderemo comunicando i relativi costi di spedizione.Diritto di Recesso: Ai sensi del D.L. 6 settembre 2005 n. 206, il consumatore può recedere dall’acquisto senza indicarne il motivo entro 10 giorni previa richiesta per iscritto.
In caso di sussistenza dei termini per l’esercizio del diritto di recesso il venditore autorizzerà il consumatore alla restituzione della merce.
La merce resa senza autorizzazione del venditore sarà respinta e resa al mittente.
Ad autorizzazione ricevuta, il consumatore è tenuto a restituire la merce entro 7 giorni, pena la decadenza dell'esercizio del diritto di recesso.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione della merce in rispetto delle condizioni di seguito formulate.
La merce dovrà essere perfettamente integra, nuova, mai usata, completa di tutti gli accessori che la compongono e quant’altro ricevuto a corredo del bene acquistato, confezionato nell’imballo originale perfettamente integro completo di tutte le sue parti, perfettamente integre anch’esse.
Il mancato rispetto delle condizioni dettate rende inapplicabile l’esercizio del diritto di recesso.
Ricevuta la merce, il venditore ne accerterà lo stato e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo del solo valore del bene acquistato, escluso spese accessorie quali spese di spedizione, imballaggio, ecc., appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
In alternativa, il venditore, in accordo con il consumatore potrà sostituire la merce resa con altra equivalente a scelta del consumatore.
Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.
Oggetto non conforme: Secondo quanto stabilito dal comma 2 dell'art. 130 del D.L. 6 settembre 2005, n. 206: In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
Anche in questo caso il consumatore dovrà comunicare per iscritto la non conformità dell'oggetto ricevuto e dovrà rispedire a sue spese la merce in oggetto.
Ricevuta la merce, il venditore ne verificherà la non conformità e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo totale del valore del bene acquistato, appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
Nel caso la non conformità non venisse riscontrata, la merce sarà rispedita al consumatore con l'aggravio delle nuove spese di spedizione.
Esclusioni al Diritto di recesso
La legge non consente di restituire i prodotti confezionati su misura, personalizzati o deperibili, gli audiovisivi una volta aperti e i software cui sia stato rotto il sigillo, i prodotti per la salute, bellezza o l'igiene personale.
Sono altresì esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.Dal 1977 Rotex è elettrodomestici, casalinghi, tempo libero, articoli da regalo e novità.
Il nostro obiettivo è soddisfare le richieste del Cliente e consigliarlo nella scelta del prodotto più vicino alle proprie esigenze grazie alla lunga esperienza maturata ed al vasto assortimento di prodotti commercializzati dei principali marchi nazionali ed internazionali.
Agli albori ci siamo occupati di vendita diretta per la promozione di prodotti esclusivi e di alta qualità, prevalentemente nel territorio locale, tramite una rete capillare di agenti preparati e competenti.Successivamente abbiamo esteso il nostro raggio d'azione partecipando alle principali fiere campionarie nazionali ed internazionali.
La crescente richiesta di articoli da parte di rivenditori ed organizzazioni commerciali, ha favorito lo sviluppo di un'attività parallela di vendita all'ingrosso rivolta ad operatori del settore, per cui nel 1994, Rotex inaugura la nuova sede c/o il centro commerciale per l'ingrosso Il Baricentro.
Con l'avvento di internet, nel 1997, nasce il sito Rotex.net.
La nostra particolare attenzione al servizio post vendita ( qualità degli imballi, selezione del corriere più appropriato a seconda di destinazione e volume dei beni acquistati, velocità e monitoraggio della spedizione, servizio assistenza tecnica ) ha determinato il successo delle nostre vendite on-line.Siamo grati a tutti i nostri Clienti ed un particolare ringraziamento lo rivolgiamo a tutti coloro i quali hanno espresso la loro opinione nei confronti di Rotex nei vari forum dedicati ai settori di competenza.
Il 22 gennaio 2007, nella principale piattaforma di e.commerce mondiale Ebay, abbiamo inaugurato il nostro negozio virtuale Rotex-Italia. Dopo soli 8 mesi, sempre infinitamente grati a tutti i nostri affezionati Clienti, abbiamo conseguito l'importante riconoscimento di Top Rated Seller
Ad oggi, siamo orgogliosi di poter vantare oltre 38.900 commenti di feedback ricevuti con una percentuale di soddisfazione al 100% positiva.
Nella nostra home page sono sempre indicati il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa sempre contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci auguriamo possiate trovare ciò che cercate e siate soddisfatti in caso di acquisto, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia. Non esitate a contattarci. La Vostra soddisfazione è il nostro orgoglio.
Grazie per la vostra attenzione e…buoni acquisti.1. Primo contatto.
Il Cliente riceverà entro 24 ore dall’ordine una nostra mail di congratulazioni e ringraziamento per la preferenza accordataci con le informazioni necessarie per concordare i dettagli e completare la transazione.
2. Sistemi di pagamento
- Bonifico bancario.
Le coordinate bancarie sono disponibili nelle informazioni di pagamento.
- Contrassegno ( pagamento in contanti alla consegna )
Per costi aggiuntivi del corriere, per questo tipo di pagamento, saranno addebitati:
• Euro 6,00 oltre al costo di spedizione
Per il contrassegno è necessario fornire un recapito telefonico.
- Paypal
Per questo tipo di pagamento è sufficiente seguire le istruzioni successive all’acquisto
ATTENZIONE: i prodotti pagati tramite Paypal saranno inviati ( come da regolamento ) solo ed esclusivamente presso l'indirizzo di spedizione indicato nel documento "Dettagli sulla transazione" rilasciato elettronicamente al termine del pagamento.
- Postagiro o versamento su Conto Corrente Postale.
Il nostro numero di conto corrente postale sarà comunicato ai Cliente che ne faranno richiesta.
- Altro
3. Spedizione
- Costi
Leggendo le nostre inserzioni, è facile notare che le spese di spedizione sono variabili a seconda del prodotto venduto. Ciò dipende dal tipo di spedizione, espressa o ordinaria, e da diversi fattori quali; volume, peso, fragilità, imballaggio. In particolare, vogliamo sottolineare la particolare cura che dedichiamo all’imballaggio dei prodotti, complice l’esperienza ultra ventennale in materia di corrieri, notoriamente non sempre delicati nel maneggiare i colli.
Molto importante per la sicurezza dei prodotti inviati ai nostri Clienti, tutti i colli vengono infine sigillati con nastro serigrafato Rotex.
- Tipo di spedizione.
La spedizione sarà effettuata tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale; tramite Poste Italiane per le isole e per le località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza.
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
La consegna avverrà 24 ore dopo la nostra comunicazione di conferma spedizione, salvo cause di forza maggiore.
Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48/72 ore; isole minori e località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza 72 ore.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
- Ritiro in sede
Il ritiro in sede è possibile nei seguenti orari ( gradito preavviso telefonico )
Dal lunedì al venerdì - dalle 09:00 alle 18:00
Sabato - esercizio chiuso
Domenica dalle 09:00 alle 13:00 ( domeniche di giugno, luglio e agosto escluse )
R O T E X
S.S. 100 Km. 18,00
c/o Il Baricentro Lotto 18/C n° 6
70010 Casamassima ( Ba )
tel. 080 697 03 40
tel. 338 304 69 80
4. Feedback.
Abbiamo una consolidata esperienza di vendita e consegna a domicilio tramite corriere espresso.
Abbiamo sempre sufficienti scorte di prodotto data la nostra attività di ingrosso.
Nel 99% dei casi le consegne avvengono correttamente entro le 24 ore successive alla spedizione. In rarissimi casi possono avvenire ritardi causa forza maggiore ma fino al momento della consegna, saremo SEMPRE i diretti responsabili del prodotto e verificheremo la causa del ritardo dando tempestiva comunicazione al Cliente.
Nelle nostre inserzioni è sempre indicato il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci proponiamo e ci auguriamo di soddisfare i nostri Clienti, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia.
Sarà nostra premura ricambiare i feedback ricevuti.
Tuttavia ci scusiamo sin d'ora nel caso, seppur involontariamente, dovessimo omettere di ricambiare un feedback ricevuto e Vi preghiamo di comunicarci la nostra mancanza che sarà prontamente risolta.
Infine, concordi con la massima latina "errare humanum est", saremo pronti a riconoscere eventuali errori a noi imputabili ed a porvi rimedio.
Vi preghiamo pertanto di contattarci anzichè rilasciare un commento negativo.
E' il modo migliore per risolvere qualsiasi eventuale problema.
Grazie per la vostra attenzione e… buoni acquisti.SpedizioniRotex offre varie forme di spedizione a seconda di destinazione, peso e volume dei prodotti acquistati. Le opzioni possibili vengono riportate nel momento in cui viene completato l'acquisto con il Checkout.
Le spedizioni con pagamento anticipato vengono effettuate previa verifica dell'avvenuto pagamento.
I tempi di consegna sono legati al tipo di trasporto scelto ( espresso, ordinario, ecc ).
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
Tramite corriere espresso la consegna avverrà 24 ore dopo la spedizione, salvo cause di forza maggiore, per qualsiasi destinazione nazionale. Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48 ore; isole minori 72 ore; località montane distanti dalla sede di competenza più di 100 km. 72 ore.
Il numero di tracking della spedizione verrà recapitato automaticamente all'indirizzo email del Cliente entro le ore 21:00 del giorno di avvenuta spedizione.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
Per le spedizioni al di fuori del territorio italiano, il sistema non è in grado di calcolare automaticamente i costi, pertanto, prima di effettuare l'acquisto, è necessario contattarci specificando: i prodotti desiderati, la nazione, la città e il codice di avviamento postale di destinazione. Entro 24 ore lavorative risponderemo comunicando i relativi costi di spedizione.Resi e RimborsiDiritto di Recesso: Ai sensi del D.L. 6 settembre 2005 n. 206, il consumatore può recedere dall’acquisto senza indicarne il motivo entro 10 giorni previa richiesta per iscritto.
In caso di sussistenza dei termini per l’esercizio del diritto di recesso il venditore autorizzerà il consumatore alla restituzione della merce.
La merce resa senza autorizzazione del venditore sarà respinta e resa al mittente.
Ad autorizzazione ricevuta, il consumatore è tenuto a restituire la merce entro 7 giorni, pena la decadenza dell'esercizio del diritto di recesso.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione della merce in rispetto delle condizioni di seguito formulate.
La merce dovrà essere perfettamente integra, nuova, mai usata, completa di tutti gli accessori che la compongono e quant’altro ricevuto a corredo del bene acquistato, confezionato nell’imballo originale perfettamente integro completo di tutte le sue parti, perfettamente integre anch’esse.
Il mancato rispetto delle condizioni dettate rende inapplicabile l’esercizio del diritto di recesso.
Ricevuta la merce, il venditore ne accerterà lo stato e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo del solo valore del bene acquistato, escluso spese accessorie quali spese di spedizione, imballaggio, ecc., appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
In alternativa, il venditore, in accordo con il consumatore potrà sostituire la merce resa con altra equivalente a scelta del consumatore.
Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.
Oggetto non conforme: Secondo quanto stabilito dal comma 2 dell'art. 130 del D.L. 6 settembre 2005, n. 206: In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
Anche in questo caso il consumatore dovrà comunicare per iscritto la non conformità dell'oggetto ricevuto e dovrà rispedire a sue spese la merce in oggetto.
Ricevuta la merce, il venditore ne verificherà la non conformità e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo totale del valore del bene acquistato, appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.
Nel caso la non conformità non venisse riscontrata, la merce sarà rispedita al consumatore con l'aggravio delle nuove spese di spedizione.
Esclusioni al Diritto di recesso
La legge non consente di restituire i prodotti confezionati su misura, personalizzati o deperibili, gli audiovisivi una volta aperti e i software cui sia stato rotto il sigillo, i prodotti per la salute, bellezza o l'igiene personale.
Sono altresì esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.Chi siamoDal 1977 Rotex è elettrodomestici, casalinghi, tempo libero, articoli da regalo e novità.
Il nostro obiettivo è soddisfare le richieste del Cliente e consigliarlo nella scelta del prodotto più vicino alle proprie esigenze grazie alla lunga esperienza maturata ed al vasto assortimento di prodotti commercializzati dei principali marchi nazionali ed internazionali.
Agli albori ci siamo occupati di vendita diretta per la promozione di prodotti esclusivi e di alta qualità, prevalentemente nel territorio locale, tramite una rete capillare di agenti preparati e competenti.Successivamente abbiamo esteso il nostro raggio d'azione partecipando alle principali fiere campionarie nazionali ed internazionali.
La crescente richiesta di articoli da parte di rivenditori ed organizzazioni commerciali, ha favorito lo sviluppo di un'attività parallela di vendita all'ingrosso rivolta ad operatori del settore, per cui nel 1994, Rotex inaugura la nuova sede c/o il centro commerciale per l'ingrosso Il Baricentro.
Con l'avvento di internet, nel 1997, nasce il sito Rotex.net.
La nostra particolare attenzione al servizio post vendita ( qualità degli imballi, selezione del corriere più appropriato a seconda di destinazione e volume dei beni acquistati, velocità e monitoraggio della spedizione, servizio assistenza tecnica ) ha determinato il successo delle nostre vendite on-line.Siamo grati a tutti i nostri Clienti ed un particolare ringraziamento lo rivolgiamo a tutti coloro i quali hanno espresso la loro opinione nei confronti di Rotex nei vari forum dedicati ai settori di competenza.
Il 22 gennaio 2007, nella principale piattaforma di e.commerce mondiale Ebay, abbiamo inaugurato il nostro negozio virtuale Rotex-Italia. Dopo soli 8 mesi, sempre infinitamente grati a tutti i nostri affezionati Clienti, abbiamo conseguito l'importante riconoscimento di Top Rated Seller
Ad oggi, siamo orgogliosi di poter vantare oltre 38.900 commenti di feedback ricevuti con una percentuale di soddisfazione al 100% positiva.
Nella nostra home page sono sempre indicati il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa sempre contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci auguriamo possiate trovare ciò che cercate e siate soddisfatti in caso di acquisto, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia. Non esitate a contattarci. La Vostra soddisfazione è il nostro orgoglio.
Grazie per la vostra attenzione e…buoni acquisti.Termini e Condizioni1. Primo contatto.
Il Cliente riceverà entro 24 ore dall’ordine una nostra mail di congratulazioni e ringraziamento per la preferenza accordataci con le informazioni necessarie per concordare i dettagli e completare la transazione.
2. Sistemi di pagamento
- Bonifico bancario.
Le coordinate bancarie sono disponibili nelle informazioni di pagamento.
- Contrassegno ( pagamento in contanti alla consegna )
Per costi aggiuntivi del corriere, per questo tipo di pagamento, saranno addebitati:
• Euro 6,00 oltre al costo di spedizione
Per il contrassegno è necessario fornire un recapito telefonico.
- Paypal
Per questo tipo di pagamento è sufficiente seguire le istruzioni successive all’acquisto
ATTENZIONE: i prodotti pagati tramite Paypal saranno inviati ( come da regolamento ) solo ed esclusivamente presso l'indirizzo di spedizione indicato nel documento "Dettagli sulla transazione" rilasciato elettronicamente al termine del pagamento.
- Postagiro o versamento su Conto Corrente Postale.
Il nostro numero di conto corrente postale sarà comunicato ai Cliente che ne faranno richiesta.
- Altro
3. Spedizione
- Costi
Leggendo le nostre inserzioni, è facile notare che le spese di spedizione sono variabili a seconda del prodotto venduto. Ciò dipende dal tipo di spedizione, espressa o ordinaria, e da diversi fattori quali; volume, peso, fragilità, imballaggio. In particolare, vogliamo sottolineare la particolare cura che dedichiamo all’imballaggio dei prodotti, complice l’esperienza ultra ventennale in materia di corrieri, notoriamente non sempre delicati nel maneggiare i colli.
Molto importante per la sicurezza dei prodotti inviati ai nostri Clienti, tutti i colli vengono infine sigillati con nastro serigrafato Rotex.
- Tipo di spedizione.
La spedizione sarà effettuata tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale; tramite Poste Italiane per le isole e per le località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza.
Per evitare giacenze e costi aggiuntivi è fondamentale comunicare un recapito telefonico.
La consegna avverrà 24 ore dopo la nostra comunicazione di conferma spedizione, salvo cause di forza maggiore.
Per destinazioni particolari, riportiamo i seguenti riferimenti: isole maggiori 48/72 ore; isole minori e località distanti oltre 100 km dalla provincia di competenza 72 ore.
Il Cliente potrà in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo ( e.mail, telefono, fax, ecc. ) richiedere coordinate di spedizione nonchè telefono e indirizzo della sede di competenza del corriere.
- Ritiro in sede
Il ritiro in sede è possibile nei seguenti orari ( gradito preavviso telefonico )
Dal lunedì al venerdì - dalle 09:00 alle 18:00
Sabato - esercizio chiuso
Domenica dalle 09:00 alle 13:00 ( domeniche di giugno, luglio e agosto escluse )
R O T E X
S.S. 100 Km. 18,00
c/o Il Baricentro Lotto 18/C n° 6
70010 Casamassima ( Ba )
tel. 080 697 03 40
tel. 338 304 69 80
4. Feedback.
Abbiamo una consolidata esperienza di vendita e consegna a domicilio tramite corriere espresso.
Abbiamo sempre sufficienti scorte di prodotto data la nostra attività di ingrosso.
Nel 99% dei casi le consegne avvengono correttamente entro le 24 ore successive alla spedizione. In rarissimi casi possono avvenire ritardi causa forza maggiore ma fino al momento della consegna, saremo SEMPRE i diretti responsabili del prodotto e verificheremo la causa del ritardo dando tempestiva comunicazione al Cliente.
Nelle nostre inserzioni è sempre indicato il nostro recapito telefonico, la nostra e.mail ed un nostro recapito telefonico di cellulare affinchè il Cliente possa contattarci per comunicazioni urgenti.
Ci proponiamo e ci auguriamo di soddisfare i nostri Clienti, pertanto grazie a quanti vorranno preferirci come loro partner di fiducia.
Sarà nostra premura ricambiare i feedback ricevuti.
Tuttavia ci scusiamo sin d'ora nel caso, seppur involontariamente, dovessimo omettere di ricambiare un feedback ricevuto e Vi preghiamo di comunicarci la nostra mancanza che sarà prontamente risolta.
Infine, concordi con la massima latina "errare humanum est", saremo pronti a riconoscere eventuali errori a noi imputabili ed a porvi rimedio.
Vi preghiamo pertanto di contattarci anzichè rilasciare un commento negativo.
E' il modo migliore per risolvere qualsiasi eventuale problema.
Grazie per la vostra attenzione e… buoni acquisti.
Dal catalogo:
Medion MD 16231 1.7L 2200W Argento bollitore elettrico
MEDION MD 16231. Potenza: 2200 W, Tipologia alimentazione: AC. Larghezza: 150 mm, Profondità: 210 mm, Altezza: 228 mm
Info Prodotto
Medion MD 18090 bollitore elettrico 1,5 L Nero, Argento 2200 W
MEDION MD 18090. Capacità tanica acqua: 1,5 L. Potenza: 2200 W. Colore del prodotto: Nero, Argento, Materiale della scocca: Plastica, Acciaio inossidabile, Indicatore del livello dell'acqua, Arresto di...
Info Prodotto
Moulinex Principio 1.2L 2400W Nero bollitore elettrico BY1078
Moulinex Principio. Potenza: 2400 W
Info Prodotto
Philips Daily Collection Bollitore compatto in titanio, 2000 W, 1 l HD934910
Frutto di oltre 60 anni di esperienza nel campo, questo bollitore Philips è realizzato in acciaio inox per uso alimentare che garantisce una lunga durata. L'abbiamo progettato per essere estremamente...
Info Prodotto
vai al catalogo completo bollitori, dove potrai affinare la ricerca per fascia di prezzo, negozio, marchio.