Camping Rosselba Le palme – Porto Ferraio Isola d’elba

Please log in or register to like posts.
News

Località Ottone, 3 – 57037 Portoferraio (Li) Isola d’Elba
campeggio, bungalow

Reactions

0
0
0
0
0
0
Already reacted for this post.

Reactions

7 comments on “Camping Rosselba Le palme – Porto Ferraio Isola d’elba

  1. l’animazione era presente ma non invasiva… a noi piace la tranquillità e il relax ma abbiamo partecipato a giochi, spettacoli, ecc e ci siamo divertiti tantissimo…

  2. E non vi siete incontrati visto che scrivete dallo stesso identico computer? [perple]

    Orsù, dimostrateci che non sono due account creati ad hoc solo per questo camping scrivendo tante altre recensioni su tanti altri posti…

  3. Noi siamo stati al rosselba le prime 2 settimane di luglio in tenda. Il villaggio è immerso nel verde, tra oleandri e palme! Bellissimo!
    Le piazzole sono a terrazze (il campeggio è su una collina), tutte ombreggiate e i servizi sono buoni. Da segnalare le piscine, con scivoli e idromassaggio: assolutamente da provare.. il relax è assicurato!
    Meraviglioso il parco botanico con piante di tutti i tipi; nota di merito anche per l’animazione e il personale, molto cortese…
    Ideale per genitori e bambini: i genitori possono rilassarsi mentre i figli si divertono in piscina e attraverso lo staff di animazione.
    Villaggio davvero al top!

  4. Villaggio spettacolare!

    Siamo stati al camping rosselba le ultime 2 settimane di giugno, nella casa vacanze “diamante”, ideale per una famiglia: pulita e completa, con una ampia veranda, che regala una straordinaria vista! il campeggio è immerso nel verde, ben mantenuto e curato; passeggiando tra palme si raggiungono le piscine, con scivoli ed idromassaggi, per la gioia di adulti e soprattutto dei ragazzi! All’interno del villaggio a disposizione anche un parco giochi, bar, ristorante e market: non manca nulla! Davvero molto divertente l’animazione. Con l’auto si arriva facilmente in tutte le spiagge più belle dell’isola: il mare è incantevole!
    Ci torneremo di sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.