Del Gallo Cedrone – Milano Marittima

Please log in or register to like posts.
News

[B]Ristorante Osteria Del Gallo Cedrone
48015 Milano Marittima (RA) – Piazzale Napoli, 4
tel: 0544 993275
[/B]piazzale napoli 4, cervia, italia

Troppo dispersivo e caotico.
Tempi di attesa lunghissimi, cibo scadente e prezzi alti.
Direi… evitatelo! :x

Reactions

0
0
0
0
0
0
Already reacted for this post.

Reactions

38 comments on “Del Gallo Cedrone – Milano Marittima

  1. Ci sono stato sabato 5 agosto una cosa negativa che non si ripeterà piu.
    Un consiglio a tutti attenzione ⚠ ad ordinare i vini perché c’è il trucco sulla scarta dei vini per far lievitare il conto finale.
    Ordinato un vermentino di sardegna da 9 €
    Che si è rivelato un vermentino da 23 €
    Una vera ##
    Forse sulla carta ce ne sono due trucco per lievitare il totale.
    Scandite bene il prezzo all’ordine.

  2. Ci sono andata sabato scorso dopo penso 15 anni!Eravamo in 4 + un passeggino.Tavolo all’aperto che per me in estate è quasi rigoroso.Purtroppo eravamo vicino a 3 ciminiere.Siamo andati via quasi intossicati!a parte questo comunque abbiamo ordinato come antipasto un fritto misto, non unto ma esageratamente secco,e 2 porzioni di omini nudi con stesse caratteristiche del fritto.In seguito 3 paccheri vongole e pomodorini che,per quanto mi piaccia la pasta al dente,erano veramente crudi oltre al fatto che il condimento era completamente slegato.Li abbiamo lasciati tutti li.Il mio ragazzo invece un risotto curry e gamberi che non lo ha entusiasmato.Fatta notare la NON cottura dei paccheri(nb:15.00 euro a pacchero!),il cameriere è stato comunque brillante e gentile dicendoci che ci avrebbe offerto o i dolci o i caffè.Abbiamo optato x i caffè!Nota positiva i camerieri:bene o male tutti quelli che hanno ruotato intorno a noi sono stati gentilissimi e davvero veloci.Inoltre abbiamo preso una bottiglia di vino di non mi ricorda cosa che su menù costava 16.00 mentre nel conto finale era lievitata a 19.00.Fatta notare la differenza ci hanno subito decurtato i 3 euro.Totale euro 130.00


  3. Dico solo questo:
    22 x 2
    coperto 44.00
    acqua 750ml 3.00
    2 x 2
    caffè 4.00
    ravioli burro e salvia 8.00
    pizza funghi e prosciutto 8.00

    totale: 67.00

    avrei chiamato la finanza!! 44.00 euro
    di copertooooo???????

    li abbiamo contattati e hanno detto ke c’è stato un errore e ci rimborseranno!!!!
    Spero..

  4. dunque ho provato a chiamare il numero scritto su ma non sono riuscita a contattarli così ho mandato una mail e m hanno detto che ci sarà stato un errore e con lo scontrino potranno verificare il tutto e fare un rimborso. quindi ok andateci pure ma occhio allo scontrino ;)

  5. guarda che ho assistito ad una telefonata simile in diretta: il cameriere aveva battuto due volte il tasto 2 (due Euro di coperto), ed aveva addebitato ai clienti una somma mostRuosa, appunto 22E a testa.
    il proprietario ha controllato la ricevuta in suo possesso, ha verificato l’errore e si è fatto rilasciare le coordinate bancarie per effettuare il bonifico al cliente, con lo storno.


  6. Tu chiama intanto… al massimo gli faxi lo scontrino. Insomma, penso che in qualche modo si possa risolvere.

    si siamo ottimisti comunque vi farò sapere… se davvero si tratta di un errore sn la prima a scusarsi anke xkè nn si mangia male comunque solo si devono un po svegliare sembravano tutti un po addormentati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.