Frigoriferi

Coupon e Voucher disponibili:

Extra 10% GED e incasso

Extra sconto -10% su grandi elettrodomestici e incasso selezionati (circa 1.000 prodotti)
10% IN MENO Start date: 21/12/2020 End date: 23/12/2020

Sconti in fuga

Scopri le offerte a tempo limitato di Monclick: con gli Sconti in Fuga ogni giorno fino a -70% su elettrodomestici, computer, TV, smartphone e molto altro.
70% IN MENO Start date: 12/11/2020 End date: 13/04/2021

Compara modelli di frigoriferi, trova offerte, buoni sconto e valutazioni per l’acquisto

Scegliere il modello giusto non è semplice in quanto ci sono molti aspetti da considerare, come la dimensione, il design, l’efficienza energetica, se di libera installazione o da incasso per la tua cucina, il marchio e ovviamente il prezzo. Questa breve guida all’acquisto ti aiuterà a trovare quello giusto per il tuo budget e le tue esigenze.

In offerta su Amazon:

Budget a disposizione. Il prezzo è, ovviamente, un criterio importante per decidere un nuovo frigorifero. Inizia con una stima di quanto vuoi spendere. Un frigorifero di base a una porta parte da circa 400 euro. Ovviamente il prezzo cambia in base sopratutto alla dimensione e all’efficienza energetica. Considera che è un investimento a lungo termine, e quindi il budget dovrebbe tenerne conto.
Dimensioni e tipologia. Prima di prendere in considerazione l’acquisto di un frigorifero, assicurati di sapere quale dimensione si adatta alla tua cucina, soprattutto se ha un design modulare. E se devi incassarlo in una cucina devi verificare se ha le misure standard o se ti serve una misura specifica (anche se generalmente i frigo da incasso hanno misure standard). Per quanto riguarda la dimensione in generale, la capacità di un frigorifero è indicata in litri. Per le famiglie più numerose, un frigorifero più grande ha più senso, anche se costa di più. Se sei una persona sola e vivi in una stanza in affitto, c’è la possibilità di un mini-frigo. Ideale è ottimizzare, senza sottodimensionare o sovradimensionare.
Tipologia di porte. Porta singola o porta doppia, all’americana. Generalmente le porte doppie sono caratteristica dei frigoriferi più grandi. Per la porta singola considera se l’apertura è a destra o a sinistra, a seconda della tua comodità (ma in pratica tutti i modelli hanno la possibilità di scambiare il senso di apertura, cosa però da far presente durante l’ordine).
Suggerimenti finali: il congelatore dovrebbe avere la possibilità di regolarlo a parte. Gli scaffali dovrebbero permetterti di combinarli in altezza in base alle tue esigenze. I ripiani dovrebbero essere a prova di sversamento. Gli scomparti separati per la carne e per i prodotti lattiero-caseari sono molto utili. In questa classifica trovi i frigoriferi più venduti e sopratutto in quali negozi puoi trovare il modello che cerchi al costo minore o in offerta:

[atkp_list id=’1716′ template=’bestseller’ buttontype=’link’][/atkp_list]

Vai al catalogo completo frigoriferi, dove potrai filtrare i modelli per marca, negozio, prezzo.

4,98€
non disponibile
Mediaworld.it
316,00€
non disponibile

Video su questo prodotto

Recensione LG Frigorifero Side-By-Side InstaView

Scopriamo le caratteristiche principali del Frigorifero Side-By-Side LG InstaView - Il sistema InstaView Door-in-Door™ consiste in un elegante pannello di vetro ...

Come scegliere il frigorifero "Migliore " tipologia e tecnologia di raffreddamento.

Come districarsi nella scelta del frigorifero migliore per le proprie esigenze, attraverso l'analisi delle differenti tipologie di frigoriferi: monoporta, doppia porta, ...