Ristorante Monte San Giuliano – Erice

Il Ristorante Monte San Giuliano di Erice nasce nel 1990 ad opera dei 2 soci Andrea Coppola e Matteo Giurlanda che da 24 anni accolgono i propri ospiti con cortesia e professionalità.
3 sale interne più il giardino aperto durante il periodo estivo rendono il ristorante Monte San Giuliano un luogo confortevole dove trascorrere le vostre serate all’insegna della buona cucina.
Infatti, lo chef Matteo Giurlanda, iscritto all’albo della Federazione Italiana Cuochi, ha fatto della genuinità dei prodotti il suo punto di forza, accostando, alla freschezza dei prodotti (basti pensare alla pasta fresca fatta in casa) la tipicità dei sapori mediterranei.
Partendo dalle ricette tipiche trapanesi fino a spaziare all’interno dei sapori del bacino mediterraneo: olio, mandorle, olive, pistacchi, aglio, prodotti di tonnara e altro ancora.
Ma al ristorante Monte San Giuliano potrete anche sperimentare l’innovativa ricerca di gusti e sapori che lo chef Matteo Giurlanda miscela con sapiente esperienza regalando sapori unici per il vostro palato.
Il tutto corredato da una vasta cantina che comprende le migliori etichette di vini siciliani e non solo.

1 commento

  1. Parcheggi in piazza , esci dalla piazza verso Trapani, e volti a destra per il primo vicoletto che scende. Alla fine del vicolo, volti subito a sinistra e te lo trovi davanti. Ottimo ristorante di pesce, ma le sue specialità sono i piatti di terra ed il Cous Cous. In tutte le maniere. Bel patio estivo con vista mozzafiato, quando c’è il bel tempo. Nel nord ovest della Sicilia, è il miglior ristorante che ho trovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.